08/02/09

__Sing me to sleep, I'll see you in my dreams, waiting to say, "I miss you. I'm so sorry"__


Penso che niente posso rappresentarmi veramente. Né una canzone, né un blog, né un video, tanto meno una foto. Amo le foto, è vero, ma solamente perché racchiudono una parte di tempo. Il tempo mente, le persone mentono, addirittura il nostro cervello ci tradisce. Scattare una foto significa imprigionare una bugia. Inconsciamente tutti diciamo "Dai scatta una foto!" ma... vi siete mai chiesti perché tutte le santissime volte che vogliamo piangere, vogliamo ricordare cose perse... andiamo a vedere delle foto?
Non dico che ogni foto sia una bugia, ma, la maggior parte... le rappresenta. Storie finite, amicizie finite, persone morte, posti che non rivedremo mai veramente. Io non sono una bugia. Ogni immagine rappresenta una mia sensazione, nulla di me è casuale.

Detto questo vi sarete senz'altro spaventati, avrete pensato che sono una pazza, un'adolescente pazza che non sà quello che scrive. Vi sarete spaventati, annoiati, avrete riso oppure... state ancora leggendo? Non mi interessa chi sei, non mi interessa quanto capirai, anzi, se riesci a capirmi, considerati un genio.

Sono una stupida quindicenne, che odia il latino, la matematica e la fisica. Pof, un'altra psicopatica che ha aperto il blog come una semplice narcisista per scrivere che i suoi idoli sono Zack Efron o i Tokio Hotel, un'altra stra depressa che scrive le stesse cose dei 15 blog precedenti.

Superficiale, se l'hai pensato sei una persone superficiale che non legge tra le righe la sensibilità di questa piccola, scema, lunatica. Non ci sono molte parole per descrivermi, strana, quello sì, chiunque mi conosca me lo dice. Pochi hanno osato definirmi Speciale, altrettanti Perfetta. Io non sono assolutamente perfetta, ma riesco a spaventarti o divertirti scrivendo così. Posso essere come vuoi, posso essere chi vuoi. Avanti, di me non hai ancora capito molto, in realtà nulla.

Anzi no, una cosa sì, sono strana. E poi? Una sadica che da grande vuole fare la strizza cervelli. Può essere. Le persone che mi conoscono si stupiscono di me, del mio grande, per modo di dire, dono di capire chiunque abbia di fronte in meno di un'ora. Capire veramente. Non mi crederete lo sò già, parla la vostra invidia. Chiedete a chiunque mi conosca se ha capito veramente qualcosa di me. Io sono un'illusione, sembro irreale. Sono una persona vuota, profonda o pazza? Eppure sono così semplice, guardate, lo stò scrivendo nelle righe chi sono. Mi stò divertendo, penso che nessuno dei lettori abbia capito veramente qualcosa.

Amo tante cose, né odio molte di più. Ho preso molte facciate riguardo i ragazzi e le amicizie, eppure ora, mi ritrovo dopo un periodo passivo ad essere amatissima da tanta gente, sarebbe inutile fare l'elenco, e loro, per la maggior parte, non mi conoscono veramente. Alcuni si divertono a cercare di capirmi e quando sembrano esserci riusciti, si ritrovano al punto di partenza. Con i ragazzi invece, sì sono etero (evviva avete capito un'altra cosa, Strana ed etero), sembro fortunata, le mie storie le ho avute. Ma l'ultima, non è definibile storia, solamente delusione, lo scoprirete meglio in seguito sù altri post. Amo anche scrivere, ma non cose del genere, cose in cui molte persone possono rispecchiarsi, o almeno lo spero.

Direi che vi ho già detto troppo. Allora, qualcuno ha capito chi sono?
Io non credo. Se avete voglia, tentate, ho lasciato i commenti non moderati apposta.

[//[Lullabies, GiuH__<3]//]

5 commenti:

  1. Amore mio, che bel post... Un pò inquietante, lo ammetto... Ma non penso di potermi mettere in alcuna delle categorie di persone che conosci che hai scritto... Penso solo che tu sia difficile da comprendere...Mentre per te capire è semplice..Forse è ciò che ti fa vedere il mondo con occhi diversi, e tutto ti può sembrare più semplice... I sentimenti che provo, che proviamo, tu li capisci, mentre quasi tutti noi, no... Almeno... Ogni tanto capita di crederci, ma è solo una mera illusione... Tu sei speciale... E ti amo.
    Tuo, Hank.

    RispondiElimina
  2. Patata tu non sei assolutamente strana...questo continuerò a sostenerlo...e anche se sicuramente non sono una di quelle persone che riesce veramente a capirti, ci proverò. Mi ci metterò d'impegno perchè una persona come te merita questo e altro...T'amo e non lo dico così per dire...Sei una delle persone più importanti della mia vita...ricordalo
    Gianlu (L)

    RispondiElimina
  3. Ed eccomi quà, figurati se mancavo io -.- XD il post non mi ha sconvolto più di tanto, ma ormai lo sai cosa penso su di te. Non sei pazza e neanche difficile da comprendere (per quanto mi riguarda) se no probabilmente non saresti la mia migliore amica. Tu capisci tutti e capisci tutto ancora prima che succeda, il che lo ammetto che mi fai paura. Mi hai anticipato diverse cose della mia vita, grrrr bbbastarda XD (L)
    Ebbene si amoris, io e te un giorno governeremo il mondo.
    Non sei speciale e nemmeno perfetta. Sei molto di più.
    TI AMO TESORO.

    RispondiElimina
  4. ciao patata...il post che hai scritto mi ha lasciato davvero senza parole (positivamente xD)...quello che dici su di te non rispecchia l'idea che ho IO di te...per me sei una persona unica e non così difficile da capire, forse perchè caratterialmente ti assomiglio davvero tanto, con questo non voglio assolutamente dire che ti conosco benissimo perchè direi una gran cazzata però riesco a vedere le varie sfumature della tua personalità...io credo che NESSUNO sia perfetto...però cred, anzi ne sono sicura tu sia una persona davvero importante e io ti voglio veramente troppo bene (L)...
    TaTiNa

    RispondiElimina
  5. Tre anni dopo riscriveresti il post nella stessa maniera? Baci!

    RispondiElimina