09/02/09

__"I will wait for you", she said, "endlessly"__

Ti odio perchè non fai altro che evitarmi,
perchè credi che io sia una persona falsa,
perchè credi che io sia una fanatica viziata,
perchè pensi che sia un egoista,
perchè non fai altro che urlarmi in faccia che non mi sopporti,
perchè non fai altro che negare l'evidenza respingendomi,
perchè credi di conoscermi quando invece non è vero,
perchè non credi a ciò che ti dico,
perchè penso che tu voglia aggiungermi solo ai tuoi trofei,
perchè non vuoi darmi la possibilità di dirti ciò che provo,
perchè dici che non capisco,
perchè credi che non sappia come ci si sente quando si è soli,
perchè dici che non cambierò mai, perchè non ne vuoi sapere niente di me,
perchè dici che non conosco il significato della parola amicizia,
perchè non capisci che io sono cambiata solo per te,
perchè dici che non so niente dell'amore,
perchè non sai cosa si prova a vederti insieme ad un altra e il cuore ti va in frantumi,
perchè sei sempre più bello, perchè sei sempre nella mia testa,
perchè riempi i miei sogni, perchè senza di te sono nulla,
perchè mi hai reso dipendente dalla tua allegria,
perchè ti ho aperto il mio cuore, perchè sei semplicemente tu,
perchè per me sei perfetto.
Ti odio semplicemente perchè non trovo ragione per odiarti veramente.
Illusa, stupida, affranta, non sò più come definirmi, disperata, bisognosa, forse semplicemente Io.




[//[AFi, GiuH__<3]//]

2 commenti:

  1. Penso che non ti meriti per niente. So che sembra una frase fatta, stupida e infondata ma lo penso davvero. So cosa provi, e mi dispiace che tu soffra per lui... Ma so anche quanto tu sia speciale e lui non ti meriti, tu hai bisogno di molto meglio. Parole inutili.
    Hank.

    RispondiElimina
  2. Sì dai, ammettiamolo, quel ragazzo è fuori come un melone. Ma d'altronde non posso far altro che capirti tesoro, lo sai bene. Sò cosa puoi pensare di lui e sò anche che ci stai male. Bè, non ti dirò MAI di lasciarlo stare, perchè sò che per quanto tu possa 'odiarlo' sarà sempre la cosa che vuoi di più al mondo. Sì okay meriti molto meglio, ma tu vuoi lui e sei liberissima di volerlo. Per essere felice devi avere quello che vorresti, non quello che ti meriti. Ti amo.

    RispondiElimina