15/02/09

__I see you make your way through the crowd, You say "hello"__

E' difficile da capire, ti sembra veramente impossibile. Lui è lì, circa 30 metri da te, avevi avvertito la sua presenza prima, con uno stupido soffocamento di stomaco, il quale continua a mangiarti nervosamente tutti gli organi interni comprimendoli e giocandoci come se si divertisse a vederti soffrire. I polmoni si riempono di qualcosa così improvvisamente che, il respiro si fa affannoso, quasi assente. I tremori occupano il tuo cervello che sconfusionato cerca di calmarti, mentre tu lo strizzi come una spugna costringendolo ad arrendersi. Ti ripeti che lui è lì ed immobile aspetti che i brividi inizino a percorrerti la schiena, la testa e le braccia. Le gambe iniziano a fare passi avanti e indietro.

Ti sembra che ogni parte del tuo corpo si stia ribellando, proprio ora, nel momento in cui tu ne hai più bisogno. Qualunque cosa hai in mano in quell'istante si rompe. Gli occhi ti diventano opachi, una sottile pellicola di lacrime li ricopre e proprio quando tu te ne accorgi le mani iniziano a tremare rumorosamente. Senti il rumore delle tue ossa sbriciolarsi, il tuo cervello pulsare e contrarsi, le gambe non ti reggono più. Ma tu continui a guardarlo, anche se è lontano, anche se lui probabilmente non ti vede. E poi senti la sua presenza vicina, non sai perché, succede e basta.Proprio quando non te l'aspetti tutto il corpo smette di disturbarti, senti un'improvviso tuffo, smetti di respirare.Un battito profondo inizia la sua corsa, il tuo cuore risponde quasi lacerandosi per i colpi troppo rumorosi che si amplificano lungo tutto il tuo corpo. Non hai la minima idea di cosa ti stia succedendo, lo vedi e basta.


Ma il meglio deve ancora venire. Tutto succede così velocemente che hai solo il tempo di guardare in faccia la persona affianco a te, che all'occorrenza riderà o rimarrà basita. I polmoni scoppiano di aria e ti soffocano la bocca con un'intensa emissione di anidride carbonica. Il cuore si stabilisce sulla velocità super elevata dei battiti e i tremori si affievoliscono, continui però a guardarti sconfusionata intorno, tremando come una foglia. Un nuovo pensiero ti invade la testa che non riesce a collegare più nulla e sai che non lo farà per il resto della giornata. Chi è? ti domandi in continuazione e probabilmente domandi ad alta voce. Parte una risposta, che varia a seconda di ogni singola situazione. Stai cercando di guardarlo senza farti notare, nonostante il tuo stato d'animo indefinibile. Il silenzio ti rimbomba nelle orecchie, eppure intorno a te tutto continua normalmente. Ti giri, cerchi di riprenderti, ma nulla. Poi inizi a cercarlo nuovamente.


Non lo trovi, i tuoi sogni di un secondo e mezzo fa ti passano davanti e crollano piano piano, sinchè, un respiro vicino a te ti congela.Il tuo corpo rinizia a non assemblare più, il cuore batte più forte, sempre di più. Non riesci a pensare a nulla se non che ai suoi occhi e il suo sorriso. Ti appare perfetto, anzi più che perfetto. Non ti importa il suo stile, non ti importa cosa sta facendo, con chi è, ti importa solo lui.E poi tutto finisce, passati quei brevi e scarsi minuti, forse secondi che disegnano nel tuo volto un lieve ed ebete sorriso ininterpretabile e nella tua mente nuovi dubbi, che per ora, ti rendono felice.



[[//Love Story, GiuH__<3//]]

2 commenti:

  1. E come sempre c'è la qui presente donnina che apprezza quello che scrivi, come non farlo d'altronde. Pfff, si va bene mi piace anche questo post T.T XD non mi piace per il semplice motivo che è scritto bene. Mi piace perchè.. Cazzo, ti puoi immaginare tutto quello che c'è scritto. Sembra di stare per qualche minuto.. No scusa pignuto u.u nella tua testolina. a tua testolina è piena di cose, ossì. E io le sò tutte, le capisco tutte e le condivido tutte. Sei la mia seconda perte di testolina. Sei la mia seconda parte.. mia. Sò cosa vuol dire provare le sensazione che hai descritto, eh si che lo sò. E io sono l'altra lettrice fiiiiissa, che non compare perchè non ha un blog che molto probabilmente farà in un momento di sclero momentaneo.
    TENIAMOCELI COSI' COME SONO.
    ..Perchè noi ce la rischiamo.
    Noi sappiamo cosa vogliamo.. e lo avremo.
    Rischiamo, rischiamo di stare peggio di prima, rischiamo di peggiorare di gran lunga le cose e rischiamo di scapparci di testa più di quando non sia già successo.
    Ma sì, noi siamo pazze. O sarò io, o sarai te.. o saremo noi?
    Poco importa. Prendiamoci quello che vogliamo.
    Riprenditi questo momento, riprenditelo un'altra volta.
    Ti amo patata.

    RispondiElimina