24/02/09

__When we met you said we were the same, you know that we're different__

Erano trascorsi a malapena due minuti da quando un ragazzo mi aveva fermato chiedendomi se ero proprio io. I suoi occhi si illuminarono quasi nel vedermi, mi domandai cosa nuovamente avevo di tanto speciale. Cercai di concentrarmi sù di lui, tutto invano. Ed ecco arrivare la solita stupida sensazione che mi faceva agitare ancora di più. Lo stomaco si strinse cercando si saltare fuori, il cervello iniziò a non ccomprendere più il discorso che quel poverino stava sostenendo con molto interesse, il cuore esplose di gioia mentre le lacrime a stento impedivano la vista. E ti vidi arrivare così, dio come mi eri mancato. La voglia di urlare la mia felicità di pochi istanti al mondo, la voglia di saltarti addosso e come una pazza dirti le cose che sentivo. Ma rimasi immobile, facendo finta di nulla. Speravo con tutta me stessa che tu facessi qualcosa, pregai, pregai e pregai. In una manciata di secondi che non riuscii neanche a contare sentii la tua mano afferrare il mio braccio, con quella tenerezza che spesso penso di avvertire solo io. Posasti gli occhi sui miei, il mio cuore non smetteva più di battere e danneggiarmi i polmoni. Finalmente. Quasi sollevandomi mi portasti più in là, non ebbi neanche il tempo di salutare il ragazzo che continuava a fissarti ad occhi spalancati. Io lì ero Dio, chi eri tu per arrivare a portarmi via così? Sorrisi pensando ai miei insensati ragionamenti, affianco a te tutto era stupendo, cosa stupida che ogni volta tendo a sottolineare. Boffonchiasti qualche tua solita espressione che ai miei occhi ti facevano apparire buffo. Eri irritato, notevolemente. Iniziai a collegare il cervello nuovamente, mi sentii morire. Come facevo ora a dirti che lo stavo facendo solo per te? Come potevo spiegarti quello che stavo facendo? Ero certa che non avresti capito, iniziammo così a punzecchiarci, frecciatina dopo frecciatina mi ritrovai nella solita situazione. Non capii perchè, perchè dovevamo litigare, non capii perchè i motivi furono ancora gli stessi, sempre quelli che per me non erano chiari, quelli che ad entrambi facevano male, ma che entrambi volevamo per il bene l'uno dell'altro. Un'ora e mezza di quella sera l'avevamo già persa, quando tu decidesti di fermare tutto, di trovare il compromesso che mi sembrava perfetto. -Stasera e non ci vediamo più.- Il cuore si fermò per un pò, era quello che volevo per lui ma non per me. Accettai lo stesso, la proposta d'altronde l'idea iniziale era stata mia. Staccai la testa. Stanotte e promisi che l'avrei scordato. Una notte di semplici baci, abbracci e carezze. Una notte di mille parole e tenerezze, di stupidi dispetti e piccole divertenti incomprensioni che ci unirono ancora di più. Una notte che passò troppo in fretta per me e fu -Troppo stretta- per te. Accaddero troppo cose, certe impossibili da descrivere. Ed ora mi ritrovo qui davanti a questo ridicolo schermo bianco ad imbrattare un post in un blog, parlando di te, parlandone poco e non detagliatamente, perchè, voglio che quei momenti siano solo miei e tuoi, che nessun'altro possa capire. Mi manca sentire il tuo respiro sfiorare il mio, mi manca il tuo profumo dolce e indescrivibile, che spesso mi immagino, mi mancano le tue carezze, le tue labbra, le tue mani, il tuo modo di parlare quando sei agitato, i tuoi "buongiorno piccola e adorabile schizzofrenica", i tuoi occhi che mi fissano aspettando chissà che cosa, le tue smorfie, il modo in cui ti stiri, il modo in cui mi tieni stretta a te...Mi manchi tu. Non mi importa più di nulla, è brutto da dire ma è così. Non trovo un senso a nulla, questa è la verità. Non me ne frega di uscire, di farmi risate continue, di vedere i miei amici, di litigare, di andare bene a scuola, mi interessa solo come stai tu, che cosa fai tu, cosa vuoi tu. Ti voglio vedere felice Amore Mio. Ripenso sempre a tutti i nostri litigi. Ora mi sembrano solo lontani ricordi senza una minima importanza. Nessuno credo leggendo questo post crederà veramente a quello che scrivo, ma penso con tutto il cuore che, la tua felicità per me sia la cosa più importante, anche se io con te non dovessi mai più entrarci. Non lo sò se ti amo sai? Non lo sò neanch'io che stò provando, è qualcosa di troppo forte. Forte, come devi essere tu ora senza di me, ora che non mi puoi più cercare ma lo fai lo stesso, ora che io senza di te sono persa. Ma vedi, lo stò facendo, solo per il tuo bene Tesoro Mio, solo per Te.





[[//Smile in your Sleep, GiuH__<3//]]

4 commenti:

  1. Occhei, commento a mio rischio e pericolo. Potrei rovinare tutto commentando ._. ma lo sai che la Pata qui non si fà mai i cazzi propri. Allora, inizio con il dire che.. Posso capire ciò che hai provato, lo sai bene.. Ma di certo non del tutto. Quello che hai provato quel giorno lo sai solo tu.. E lo sà solo lui. E così dev'essere, assolutamente. Nessuno deve sapere dettagliatamente tutto quello che c'è stato, niente di ciò oserei dire descrivibile.
    Non hai la minima idea di come io sia felice per te, in parte. Ma di come mi dispiaccia vederti così, ma sò che lo fai per lui e va bene. Ti appoggierò tesoro, in ogni singola cosa, in ogni singola decisione, in ogni singola scelta.
    Contaci amore mio e vedrai che andrà tutto bene.
    Ti amo amore mio, non hai la minima idea di quanto.

    RispondiElimina
  2. Piccola stupida schizzofrenica.

    RispondiElimina
  3. Caraaa sei bravixxxx!!!!
    Amo i tuoi post! complimentoniiiiii
    Ti seguoooo!
    Baciiii
    Eleeee..

    RispondiElimina
  4. Parole sante amore u.u

    Lo sai quanto ti possa capire e mi dispiace tantissimo ._.
    Sappi che io sono sempre a disposizione per te, per qualunque cosa <3

    Ti amo tantissimo <3

    RispondiElimina