01/04/09

__Please, Please Don't Leave Me__

[[//Non so se posso urlare ancora più forte quante volte ti ho buttato fuori di qui, o ti ho detto qualcosa di offensivo. Riesco ad essere così meschina quando voglio...sono capace davvero di qualsiasi cosa...posso farti a pezzi...ma il mio cuore è spezzato.
Ti prego non lasciarmi...

ti prego non lasciarmi...
Dico sempre quanto non abbia bisogno di te
Ma mi si ritorce sempre tutto contro...
Ti prego non lasciarmi.
Come sono diventata così odiosa?Cosa c'è in te che mi fa agire in questo modo?Non sono mai stata così sgradevole.Non puoi dirmi che tutto questo è solo una gara?Chi vince sarà colui che colpisce più forte...ma tesoro dico sul serio...Dico sul serio, lo prometto.
Ho bisogno di te, mi dispiace.//]]


Una marea di parole buttate al vento, una marea di sogni spezzati, una marea di amicizie buttate, una vita trascurata per troppo tempo. Non hai più niente che ti possa ricordare noi? Mi sento perforare le orecchie ogni volta che sento il tuo nome. Mi sento scoppiare il cuore ogni volta che qualcuno ti commenta.
Tu non sei uno stronzo. Non puoi farci nulla, sei fatto così. Non ti basto io, l'ho capito. Continua a cercare, qualcosa troverai, cerca amore... cerca...
La piccola stupida caduta dalla nuvoletta rimane qui, a fingere la sua finta felicità, a vivere la sua vita con quella degli altri, ad aspettare te, piccolo incoscente.


[[//Please, don't leave me, GiuH__<3//]]

Nessun commento:

Posta un commento